lunedì 24 dicembre 2007

Il Noni e il suo Rapporto con le Patologie


Io sono di aiuto in moltissime patologie perchè essendo un “perfetto direttore d’orchestra” sono in grado di dirigere tutti i miei strumenti per ottenere melodie meravigliose.
Non importa quale sia il problema di salute che affligge il corpo; con una corretta nutrizione cellulare ed un apporto di PROXERONINA, 40 volte superiore a quello dell’ananas, sono in grado di aiutare le cellule corporee a raggiungere il loro giusto equilibrio metabolico, a disintossicarsi, a rigenerarsi e a difendersi dall’attacco dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.
Intendiamoci bene: io non guarisco come fa una medicina ma, semplicemente, aiuto le cellule e i sistemi corporei a difendersi e a guarirsi da soli e, in una ampia percentuale di casi e patologie, la mia azione ha successo! Sin dall’antichità io ero utilizzato per combattere:
- Asma e problemi respiratori
- Ulcera eproblemi digestivi
- Dolori e crampi mestruali
- Intossicazione alimentare
- Pressione sanguigna
- Infiammazioni
- Mal di testa
- Insonnia
- Emicrania
- Infezioni
- Diabete
- Allergie
- Crampi
- Artrite
- Micosi
e per tanti altri problemi che riguardano la salute ed il benessere psicofisico di giovani, anziani, donne, atleti ed anche animali di taglia piccola come
piccoli volatili, cani e gatti oppure taglie maxi come cavalli e mucche.