lunedì 24 dicembre 2007

La Posologia Consigliata


Il Dr. Heinecke non è stato il solo scienziato a studiarmi, infatti io devo la mia fama anche all'insigne del Dr. Solomon che ha condotto studi statistici su 25 mila pazienti.
Il Dr. Solomon nel suo famoso libretto "il frutto tropicale con 101 indicazioni terapeutiche"scrive che le dosi consigliate sono:- assunzione a digiuno (mezza ora prima dei pasti) di due cucchiai da tavola di succo NONI- bambini e persone di peso inferiore a 40 kg dose dimezzataIo posso essere assunto da chiunque salvo rari casi di intolleranza al mio frutto.
Un modo molto semplice e rapido per introdurmi nel circolo sanguigno e di tenermi in bocca per qualche minuto dando tempo alle “mucose della bocca” di assorbirmi e mettermi nel circolo sanguigno. Il metodo suggerito permette una rapido passaggio della PROXERONINA nel sangue e l’immediata consegna alle cellule senza la mediazione del fegato ottenendo così l’effetto di “alleggerimento della dipendenza” da droghe o da tabacco.
Nei casi estremi posso essere assunto in dosi massicce per arrivare anche a 250 /1000 cc giornalieri. Non c’è alcun pericolo di sovradosaggio, soprattutto sono “sicuro” perché io non ho gli effetti collaterali dei farmaci.