lunedì 31 dicembre 2007

"Musica per la Nostra Salute"


Io sono "il direttore dell'orchestra della salute".Io sono molto grato al
Dr. Heinecke perché mi ha spiegato che in me ci sono delle sostanze estremamente utili per il funzionamento delle cellule di ogni essere vivente.
La cosa incredibile, che ha sorpreso anche me, è che queste sostanze riprodotte sinteticamente in laboratorio non hanno la stessa efficacia di quelle naturali in me contenute.
Quanto sopra è una delle ragioni per cui le case farmaceutiche non sono interessate a produrmi industrialmente anche perchè nessuno può brevettare ciò che già esiste in natura!
Un’ altra cosa che ho compreso è la delicatezza di queste sostanze che, una volta ingerite, devono attraversare rapidamente lo stomaco per arrivare all’intestino dove possono essere assorbite e inviate al fegato.
Per non tenerti troppo in apprensione ti informo che queste preziosissime sostanze sono:
- PROXERONINA -indispensabile per la produzione della Xeronina senza la quale le cellule si ammalano
- SCOPOLETINA - utilissima per proteggere il sistema cardiocircolatorio, a dilatare i vasi sanguigni, a svolgere una azione antinfiammatoria e antistaminica combattendo le allergie
- DAMNACANTALE - una sostanza scoperta di recente, che rallenta la moltiplicazione delle cellule precancerogene
- SEROTONINA - la sostanza in grado di influenzare il nostro umore, i ritmi di veglia/sonno e la percezione del dolore
- MICRONUTRICEUTICI - elementi preziosi quali sali minerali aninioacidi e circa 150 differenti tipi di sostanze nutritive

Gli scienziati non hanno ancora finito di compiere studi sulle sostanze che io contengo ma gli esperimenti, eseguiti su di me nei laboratori di importanti università, hanno dimostrato che io posso essere di aiuto alla salute di tantissime persone.
Io sono profondamente riconoscente al Dr. Heinecke per la metafora che ha usato per aiutarmi a comprendere come io svolgo il mio lavoro. Io sono “un direttore di una orchestra nella quale ci sono tanti strumenti (sostanze) che da soli sono in grado di produrre dei suoni bellissimi ma che, in sinergia e condotti da un bravo direttore di orchestra, sono in grado di produrre delle melodie meravigliose”.