lunedì 24 dicembre 2007

La Stampa ha Parlato del Noni

Sulla mia storia, sulle mie origini, sulla mia pianta madre, sui miei derivati e sugli studi su di me condotti sono stati versati fiumi di inchiostro.
Se tu farai una ricerca su GOOGLE usando la keyword "noni" troverai 6 milioni di siti, in tutte le lingue del mondo, che parlano di me e delle mie proprietà!
La stampa internazionale, già molti anni fa, ha dato ampio risalto alla scoperta della “pianta della salute” che ora è messa a dimora in molti paesi della fascia tropicale dove io mi adatto molto bene. Negli Stati Uniti l'editoria è molto prolifica con centinaia di pubblicazioni che parlano di me e la mia fama è tanto grande che talvolta compaio nei programmi dei network radiofonici e televisivi.
Nell'isola di Cuba una trasmissione radiofonica, in cui si è parlato di me, ha spinto un folla enorme a cercarmi all' Istituto Politecnico per l'Agricoltura dove il Dr.SCULL stava effettuando una piccola produzione di succo.
Il successo è stato tanto grande che ora si stanno mettendo a dimora piantagioni di Morinda Citrifolia e la medicina verde è diventata una routine normale nelle sanità Cubana che è ritenuta avere uno dei migliori sistemi sanitari al mondo.
In Italia io sono conosciuta quasi esclusivamente dagli "addetti al settore" medici omeopati-naturopati ed erboristi però in questi ultimi tempi sono stati periodicamente pubblicati articoli su quotidiani quali:
- Repubblica
- Corriere della sera
- Il giornale

Riviste quali:
-Anna
- Marie Claire
- Riza Psicomatica
- Viver Sani e Belli
- Salute

Riviste scientifiche:
- NEXUS
- LE SCIENZE
- HEALTH

Purtroppo l'editoria italiana non è molto ricca di libri e riviste e il solo libro in lingua italiana è: " NONI: LA PIANTA MAGICA DEI GUARITORI POLINESIANI " di Walter Lubeck e Hendrik Hannes - edito da Tecniche Nuove.
Tu non temere perchè vedrai che anche in Italia, presto diverrò famoso come è accaduto in Germania e in Scandinavia.
Attraverso i link dei siti partner puoi accedere agli articoli pubblicati dalla stampa nazionale.