lunedì 24 dicembre 2007

Le Domande più Frequenti

“A cosa assomiglia il sapore del Succo Noni di Tahiti?"
Il sapore del succo varia a seconda dei gusti e delle preferenze delle persone. Il succo del Noni naturale è aspro e forte. Più una persona è in salute, migliore sarà il sapore del succo del NONI che sarà percepito.

“Qual’ è la durata sullo scaffale del Succo Noni di Thaiti?
Il Succo Noni di Tahiti è imbottigliato in contenitori di una materiale plastico speciale idoneo a proteggerlo dai raggi ultravioletti che sono dannosi per i delicati componenti contenuti nel succo (anche il vino deve essere riparato da i raggi ultravioletti). La durata sullo scaffale varia tra 18 e24 mesi ma può durare più a lungo se opportunamente protetto. Una volta aperto il contenitoredeve essere posto nel frigorifero e il prodotto può durare approssimativamente 3 mesi. Poiché il Succo Noni di Tahiti non contiene conservanti deve necessariamente essere refrigerato per conservarne il sapore e la qualità.

“Se il NONI ha tutte queste proprietà benefiche, perchè non se ne è mai sentito parlare prima d’ora?”
La Morinda Citrifolia cresce in diverse parti dell’Asia del sud, in Cina e Sud Pacifico dove i nativi conoscono e utilizzano i suoi benefici da oltre 2000 anni. L’odore ed il sapore del frutto NONI, famosi per il loro carattere “forte” e poco gradito non hanno favorito la commercializzazione del frutto nel continente Americano ed Europeo dato che la popolazione americana ed Europea è più orientata verso cibi, frutti e sapori “raffinati”. Da 80 anni a questa parte, sono stati pubblicati più di 33.000 fascicoli di ricerche ed articoli sulle caratteristiche della Morinda Citrifolia la cui fama è ben nota nel settore dei rimedi naturali.

“Il Succo Noni di Tahiti è stato testato per la purezza e per la sua sicurezza?”
Si. Nessun altro prodotto è sottoposto ai rigorosi controlli come il Succo Noni di Tahiti. Il produttore si avvale di laboratori esterni quale il “Corning Hazelton”per la ricerca di più di 400 sostanze contaminanti e del “ConsumerLab.com” per la ricerca di sostanze dopanti bandite dal C.I.O. (Comitato Olimpico Internazionale). Alcuni di questi test prevedono lo screening per la ricerca di Gamma Isotopi, la ricerca della contaminazione da metalli pesanti, lo screening sui multiresidui (Frutti e Vegetali 410 FDA PAM) e la ricerca di muffe e batteri. Questi test assicurano il cliente finale che il Succo noni di Tahiti è sicuro ed è esente da tutti i tipi di contaminanti! Il processo termico di pastorizzazione, permette all'azienda di evitare l’uso di conservanti dannosi e garantire che il Succo Noni di Tahiti è sicuro per chiunque lo consumi! Infatti, sin dal 5 Novembre 1999, la FDA obbliga l’apposizione di un’etichetta su tutti i succhi non pastorizzati con la seguente dicitura: “Questo prodotto non è stato sottoposto a processo di pastorizzazione e, perciò, può contenere batteri dannosi che possono causare serie malattie nei bambini, negli anziani e nelle persone con sistema immunitario indebolito -21 CFR 101.17(g)(2)(ii).”; pur tuttavia, sono poche le aziende produttrici di succo NONI che ottemperano a questo obbligo.Tu non vedrai mai questa etichetta applicata sulle bottiglie del Succo Noni di Tahiti! Poichè alcuni enzimi possono essere de-naturati durante il processo termico, il Dr. Ralph Heinicke ha dato la sua consulenza agli scienziati alimentaristi nello sviluppo di un processo di trattamento termico brevettato destinato a soddisfare le richieste della FDA pur mantenendo l’integrità degli elementi critici nel succo di NONI. Spesso aziende concorrenti tentano di convincere il consumatore che la pastorizzazione distrugge gli elementi critici contenuti nel NONI, se ciò fosse vero, milioni di persone, che consumano il Succo Noni di Tahiti in tutto il mondo, non potrebbero sperimentare miglioramenti nel loro stato di salute e benessere, e il Succo Noni di Tahiti non avrebbe conosciuto il record di vendite in tutto il mondo.

“L'azienda produttrice acquista il suo NONI da altri produttori?”
No, a differenza di altre aziende concorrenti, l'azienda produttrice è orgogliosa del fatto di avere nelle sue mani tutte il controllo del processo; ovvero di ogni passo intermedio che sta fra l’albero e la bottiglia finale. Conseguentemente, questo controllo totale permette di essere certi che ogni singola bottiglia di Succo Noni di Tahiti è di qualità superiore. Il processo di controllo di inizia sin dalla la raccolta dei frutti maturi. l'azienda organizza dei corsi specifici e certificate a cui partecipano tutti i raccoglitori coinvolti nella raccolta dei frutti. Solo dopo avere partecipato e superato lo specifico corso i raccoglitori sono autorizzati alla raccolta per conto dell'azienda. I frutti, una volta raccolti, sono sottoposti ad un processo di controllo di qualità composto di quatto fasi.
Prima: i raccoglitori ispezionano il frutto che deve rispondere agli elevati standards di qualità per ciò che riguarda qualità e grado di maturazione.
Seconda:il processo è ripetuto prima che il frutto sia trasportato agli impianti di trasformazione dell' azienda situati nell’isola principale di Tahiti.
Terza; quando frutti arrivano ai magazzini in Tahiti essi sono, ancora una volta, ispezionati ed approvati.
Quarta; quando i frutti arrivano agli impianti di trasformazione, essi ricevono l’ispezione finale. In ciascun stadio di questo processo i frutti che non soddisfano i severi standards aziendali, sono eliminati lasciando solo i frutti di Morinda Citrifolia rimanenti. L’impianto di trasformazione in Tahiti è un impianto “allo stato dell’arte” (ovvero aggiornato con il meglio delle tecnologie attualmente conosciute) e progettato per produrre prodotti a base di NONI della più alta qualità.Il risultato della lavorazione del frutto di NONI è un puree che assomiglia molto al passato di mela. Questo puree di NONI è estensivamente testato per accertamenti sulla totale assenza di impurità e di microrganismi. Successivamente il prodotto è posto in contenitori asettici per la spedizione agli impianti di processo situati nella California del Sud. Dopo l’arrivo in California, campioni del puree di NONI sono attentamente testati, ancora una volta, prima dello stadio finale della produzione. Il penultimo stadio prevede la lavorazione del puree attraverso l’esclusivo sistema di pulitura e miglioramento del Succo Noni di Tahiti, e permette di raggiungere la standardizzazione del sapore e della consistenza desiderata nella bottiglia del Succo Noni di Tahiti. Una volta completato il processo, ciascuna bottiglia riceve il numero progressivo di lotto previsto dal sistema controllo qualità.Questo numero progressivo permette di “tracciare a ritroso” dalla bottiglia indietro sino al lotto, all’isola ed anche al raccoglitore coinvolto nella raccolta dei frutti che compongono quella bottiglia!

"Ci sono anche produttori di succo NONI più economici. Perché dovrei acquistare il prodotto di questa azienda?”
Sono stati necessari tre anni di studi e test per formulare il succo NONI al massimo della qualità. Nessuna altra compagnia si è preoccupata della qualità del prodotto studiando e affinando il processo.Il produttore del Succo Noni di Tahiti. è la sola compagnia che ha l’intero controllo dell’intero processo dalla raccolta dei frutti sino al prodotto finito. Ci sono dei laboratori indipendenti controllano ogni partita del succo per verificare l’assenza di contaminanti come i gamma isotopi, metalli pesanti multi-residulai, batteri, muffe e lieviti. Ulteriormente, l'azienda produttrice del Succo Noni di Tahiti. è la sola a possedere dei laboratori dedicati solamente allo sviluppo e produzione di prodotti che preservano l’ integrità e l’efficacia del frutto NONI. Sono stati effettuati dei test comparativi fra il Succo Noni di Tahiti. e quelli dei concorrenti. E’ stato verificato che più della metà di essi non possiede alcuna forma riconoscibile di NONI. Molti competitori vendono il loro NONI all’ingrosso e non offrono garanzia per ciò che riguarda l’aspetto della qualità e del fatto che si tratti di NONI.

"Come può un cliente essere certo del suo acquisto?"
Il prodotto Succo Noni di Tahiti è tracciabile dalla bottiglia sino al raccoglitore che ha effettuato la raccolta! In aggiunta, i frutti e il puree sono testati per la purezza e qualità. Il prodotto soddisfa i più elevati standard qualitativi. Tutti, dal bambino svezzato sino all’anziano lo possono bere in totale sicurezza. Il Dr. Ralph Heinicke raccomanda solo il Succo Noni di Tahiti perché conosce gli elevatissimi standard di produzione.

"Io sto molto bene! Perché dovrei bere il Succo Noni di Tahiti?"
Molti atleti olimpici e professionisti bevono il Succo Noni di Tahiti. per migliorare la loro resistenza, per incrementare la loro energia, l'acutezza mentale ed altro ancora. La migliore ragione per berlo potrebbe essere quella di aiutare il tuo organismo a rafforzare il sistema immunitario.

"Quanto e quando dovrei bere il Succo Noni di Tahiti?"
Due cucchiai da tavola preferibilmente prima dei pasti. La quantità può variare a seconda delle necessità individuali.

"E se non sento nulla?
Il succo di NONI aiuterà ugualmente il mio corpo?" Alcune persone sentono immediatamente i suoi effetti; altri entro pochi giorni o entro una settimana. Molti notano differenze dopo parecchi mesi. Anche se tu non senti nulla, continua ad assumere il Succo Noni di Tahiti. perchè esso lavora per aiutare il tuo corpo. Se tu bevi acqua, arancia, mela o succo d'uva, senti qualcosa? Anche se tu non senti nulla, tu continui a bere perché tu sai che questi succhi sono utili al tuo corpo. Il NONI è un alimento che contiene più di 150 sostanze nutrienti e questa è la ragione per cui così tante persone lo bevono quotidianamente."Quali sono i principali benefici del Succo Noni di Tahiti ?"Molti hanno sperimentato maggiore energia, un aumento della prontezza mentale, un miglioramento del sonno, un rafforzamento del sistema immunitario e la sensazione di maggiore benessere generale.

"Chi dovrebbe bere il Succo Noni di Tahiti"
Tutti dovrebbero berlo e ad ogni età! Bambini, anziani donne in attesa, sportivi, sedentari e anche animali e piante. Succo Noni di Tahiti. è idoneo anche per gli animali domestici quali cani gatti e volatili. Tutte le cose viventi possono beneficiare del Succo Noni di Tahiti.. E' molto più nutriente e salutare della Coca Cola, Pepsi Cola, Gatorade, e di altre bevande molto diffuse.

“Allora, una donna incinta può bere il Succo Noni di Tahiti… e durante l’allattamento?”
E’ consigliabile iniziare a bere il Succo Noni di Tahiti all’inizio della gravidanza, al fina di ottimizzare il rifornimento sì sostanze vitali e fare in modo che il corpo abbia a disposizione adeguate riserve. Determinati elementi costitutivi del Succo Noni di Tahiti aiutano a preservare un buon equilibrio psicofisico, mantengono elevato l’umore e stemperano le tensioni nervose. E questo è quanto mai utile a tutti i neogenitori…

“I bambini possono pendere il NONI in sicurezza?”
I fattori contenuti nel NONI volti a stabilizzare la salute aiutano in modo del tutto naturale i bambini di ogni età ad assumere più sostanze vitali dagli elementi, a essere più resistenti dal punto di vista psichico e ad acquisire una salute robusta. I bambini in età scolare possono sfruttare il NONI al fine di rafforzare la concentrazione e l’apprendimento. Gli adolescenti che prendono il Succo Noni di Tahiti. mostrano meno problemi di pelle e, nel complesso, sono molto più equilibrati dei coetanei.

“Perché il Succo Noni di Tahiti può essere di aiuto agli animali?”
Va precisato, innanzitutto, che gli animali non sono soggetti all’effetto placebo. Gli animali reagiscono molto bene a questo succo di frutta esotico. Oltre al miglioramento delle funzioni metaboliche e del sistema immunitario, che si verifica anche nell’uomo, nel caso degli animali si ha anche un sensibile effetto antiparassitario . In tale senso il Succo Noni di Tahiti si è dimostrato efficace nella lotta a ben sette tipi di parassiti.

“I diabetici possono prendere il Succo Noni di Tahiti?”
Anche se la quantità di carboidrati contenuta nella dose quotidiana di due cucchiai da tavola di Succo noni di tahiti è alquanto ridotta, i diabetici dovrebbero tenerne comunque conto nei calcoli alimentari. In generale, il Succo Noni di Tahiti è un importante aiuto per i diabetici. Questo succo è stato impiegato da secoli dai “Kahuna”, i guaritori del mondo polinesiano, proprio per curare il diabete.

“La raccolta dei frutti del NONI danneggia in qualche modo l’ambiente?”
Assolutamente no! Il NONI viene raccolto da alberi che crescono spontaneamente.La Morinda Citrifolia, o pianta del NONI è molto diffusa in tutto il mondo insulare polinesiano ed in alcune parti dell’Asia. La raccolta dei frutti non reca alcun danno alla pianta ed all’ambiente. Se non fossero raccolti, i frutti sarebbero destinati a marcire sui rami delle piante.

“Ci possono essere problemi di sovradosaggio del Succo Noni di Tahiti?”
No, e nemmeno in difetto, come non esistono problemi di sovradosaggio per il succo di arancia o di frutti analoghi. Succo Noni di Tahiti. non è un farmaco, ma un alimento che attiva la salute. Negli Stati Uniti per questo genere di rimedi naturali è stato coniato il termine “nutraceutici”. Devi fare molta attenzione a qualsiasi tipo di reazione positiva che, sotto forma di reazione disintossicante, si può comunque verificare in relazione all’uso di qualsiasi rimedio che favorisce la salute. Infatti, se le scorie e le tossine restano all’interno dell’organismo, continuano a provocare confusione e determinano l’insorgere di problemi di salute e la riduzione del rendimento psicofisico . Se invece le scorie e le tossine sono espulse dalle cellule, entrano nel sangue e nella linfa e i loro effetti disarmonici sono percepiti in modo più diretto.

“Quali risultati devo aspettarmi dall’uso del Succo Noni di Tahiti, e dopo quanto tempo?”
Naturalmente i risultati variano da persona a persona poiché ciascuno reagisce in modo e in tempi diversi agli integratori alimentari. Per quanto riguarda il tempo in cui questi risultati potranno essere notati, suggeriamo di bere il Succo Noni di Tahiti ogni giorno per 4 mesi e poi valutare i risultati ottenuti. Mediamente tre persone su quattro riscontrano un miglioramento nelle condizioni dei loro sistemi corporei. Quando le persone non sperimentano o vedono effetti positivi nell’uso del NONI è perché non hanno assunto una dose giornaliera sufficiente oppure non lohanno assunto abbastanza a lungo. I consumatori di NONI possono essere suddivisi in tre categorie: - il 25% sperimenta benefici immediati o entro le prime due settimane - circa il 50% deve attendere da due a sei settimane per vedere dei benefici - per rimanente 25 % sono necessarie da sei settimane a tre mesi per vedere benefici. Se una persona beve una adeguata dose giornaliera di succo NONI per almeno tre mesi, necessariamente, deve vedere degli effetti sulla sua salute.In ogni modo, essendoci diverse centinaia di miglia di persone che bevono il succo di NONI, possiamo affermare che i risultati sonopiuttosto consistenti e che il 90 % di coloro i quali assumono il succo di NONI provano una maggiore energia.

“Il Succo Noni di Tahiti aiuta sempre tutti?”
No, naturalmente no. Non si tratta di una panacea in grado di curare qualsiasi malattia sempre, comunque e immeditamente, ma indubbiamente aiuta molte persone affette da problemi differenti. E dato che, a parte lievissime reazioni allergiche che scompaiono spontaneamente appena viene sospesa l’assunzione del succo, non siamo a conoscenza di alcun altro tipo di effetto collaterale, vale veramente la pena di provare questo rimedio per qualche mese, in modo da verificare se si fa parte di quel vasto gruppo che può trarre giovamento dal Succo Noni di Tahiti. e che, grazie ad esso, può diventare più brillante dal punto di vista psichico e meno cagionevole dal punto di vista fisico.

“L’assunzione del Succo Noni di Tahiti può determinare reazioni allergiche?”
Si, è possibile, perché le allergie possono essere scatenate da qualsiasi cosa. Un numero non trascurabile di persone è, per esempio, allergico al succo d’arancia, e spesso non ne è nemmeno consapevole! A nessuno verrebbe mai in mente di attribuire la debolezza e disturbi digestivi o gli arrossamenti cutanei a qualcosa di innocuo come il succo di arancia. Il succo d’arancia è innocuo quanto il succo di NONI o il succo di mela. Le allergie non hanno niente a che fare con le reazioni alle sostanze tossiche. Un’allergia è una reazione di difesa dell’organismo a qualcosa che, dal punto di vista obiettivo, non è assolutamente pericoloso. E’ uno scambio, una sorta di corto circuito nel sistema di regolazione del corpo. In linea di principio quest’anomalia può avere luogo con qualsiasi sostanza. Per questo motivo le persone che sanno di essere allergiche agli agrumi o ad altri frutti dovrebbero prima testare la propria reazione al Succo Noni di Tahiti sotto il controllo di un medico esperto. Se non si verifica alcun tipo di reazione allergica non c’è da preoccuparsi . Ma, anche in caso di persone allergiche, è solo il medico a potere dar le indicazioni necessarie. Inoltre, per quanto ne sappiamo, non tutte le persone allergiche agli agrumi o ad altri frutti tropicali reagiscono in modo allergico anche al Succo Noni di Tahiti. Gli allergici dovrebbero in ogni caso sperimentare il Succo Noni di Tahiti, perché ha aiutato un così gran numero di persone a liberarsi dalle reazioni allergiche che vale la pena di provarlo. Stando ai dati a nostra disposizione meno dell’1 % delle persone allergiche che prendono il succo di NONI ha reagito in modo allergico ad esso.

“Il Succo Noni di Tahiti può essere assunto assieme ad altri farmaci?"
Se si prendono immunosopressori, ossia farmaci in grado di inibire o reprimere la risposta immunitaria, Succo Noni di Tahiti. deve essere preso solo con il consenso del medico, poiché la sua funzione principale è proprio quella di rafforzare la risposta immunitaria. Bisogna fare attenzione in caso di chemioterapia e di terapia di supporto ai trapianti d’organo. Come è stato detto, ci sono vari indizi a favore del fatto che il NONI possa essere associato assai bene con i farmaci chemioterapici, come per esempio, il fluorouracile, e che si possano addirittura produrre effetti sinergici, ma ciò non è stato dimostrato in modo inconvertibile.I farmaci di sintesi non dovrebbero essere assunti contemporaneamente al succo di NONI perché si potrebbero verificare reciproche interferenze. Una volta che i farmaci – o il succo di NONI- sono stati metabolizzati, non ci sono più problemi e le altre sostanze possono essere assunte senza preoccupazione. Nel dubbio, chiedete consiglio al medico.“Mentre si assume il Succo Noni di Tahiti si possono consumare bevande alcoliche, droghe, caffè e tabacco?”Il Succo Noni di Tahiti non dovrebbe essere assunto contemporaneamente all’alcool, alle droghe e alle sostanze che provocano ebbrezza, al tabacco e al caffè. E’ opportuno lasciare trascorrere non meno di 15 o 20 minuti di distanza fra l’assunzione del Succo Noni di Tahiti ed il consumo di queste sostanze."Dovrò bere il Succo Noni di Tahiti per il resto della mia vita?" Solo se tu desideri godere dei benefici che questo incredibile succo ti può regalare. E' un eccellente modo per rafforzare il tuo sistema immunitario.

“Succo Noni di Tahitiinfluisce sulla capacità di guida?”
NO, in nessun caso, poiché non ha alcun effetto sulla consapevolezza e non ha effetto inebriante. Non eccita, almeno nel senso medico del termine, non dà sonnolenza, non provoca allucinazioni ma, bensì, è in grado di incrementare l'attenzione e la concentrazione.

“Il Succo Noni di Tahiti può dare dipendenza?”
Non è possibile. Il succo del NONI non contiene sostanze che danno dipendenza. Come si è potuto osservare in precedenza, il NONI può essere invece un valido aiuto per disassuefare da nicotina, alcool e altre dipendenze. Il dott. Ralph Heinicke, a cui si deve la scoperta delle potenzialità terapeutiche del NONI , è dell’opinione che non esista alcun tipo di sintomo da crisi di astinenza che non possa essere eliminato nell’arco di tre giorni con una adeguata quantità di succo di NONI. Ciò è dovuto al fatto che il NONI stimola le cellule alla produzione endogena di xeronina, in modo da combattere veleni, virus e batteri nell’organismo.

"Quali sono gli ingredienti del Succo Noni di Tahiti?"
Puro passato di frutto di NONI senza zuccheri e conservanti aggiunti!

"Perché per il Succo Noni di Tahiti l'azienda usa una bottiglia materiale plastico?
"Il Succo Noni di Tahiti. è contenuto in speciali contenitori in materiale plastico PET che assolve alla duplice funzione di resistere a possibili urti e proteggere i delicati componenti del Succo dai dannosi raggi ultravioletti che, durante la fase di trasporto e immagazzinaggio, potrebbero alterare il prodotto. Questo speciale materiale plastico è stato testato con successo e non "cede" molecole di polimeri al prodotto contenuto al suo interno.

"Da quanti anni si conosce e si usa il succo di NONI?"
Da più di 2000 anni. Nella Polinesia Francese il NONI è usato come prodotto naturale. E' un magnifica pianta molto sicura per la salute ed è considerata la "regina di tutti i frutti". Il Succo Noni di Tahiti è divenuto disponibile commercialmente in tutto il mondo a partire dal 1996.

"Ci sono effetti collaterali nell'assumere il Succo Noni di Tahiti?"
Sinora non sono stati documentati effetti collaterali: Il Succo Noni di Tahiti. è un prodotto sicuro. La "FOOD & DRUG ADMINISTRATION" Americana ha fatto rientrare i frutti della Morinda Citrifolia (NONI), nella categoria "GRAS" "(Generally Regarded As Safe) che. letteralmente, significa: "ritenuto sicuro" anche per le donne incinte e per quelle che allattano. Va sottolineato che, per queste persone, la caffeina e l'aspirina non sono ritenute sicure! Da duemila anni il succo del NONI è stato assunto nelle regioni della Polinesia e regioni Asiatiche da milioni di persone che ne hanno trovato grande giovamento. Ovviamente a causa dei processi di disintossicazione, per un certo periodo si possono verificare alcuni effetti secondari. Questo processo di purificazione generale dell’organismo può, per esempio, modificare l’odore delle feci, produrre una patina bianca sulla lingua e determinare ala comparsa di impurità sulla pelle. Questi effetti sono comunque associati a qualsiasi rimedio maturale e sono chiamati “effetti disintossicanti”. Infatti, se i residui tossici rimanessero all’interno dell’organismo continuerebbero ad ostacolare le funzioni vitali e favorirebbero l’insorgenza di malattie. In caso di dubbi e in presenza di allergie consultare il proprio medico o un esperto in medicina naturale.

"Qual è il prezzo di una bottiglia di Succo Noni di Tahiti?"
Il prezzo cambia da paese a paese e al costo del prodotto devono essere sommate anche le spese di spedizione. In Italia il costo di una bottiglia di Succo Noni di Tahiti di Millennium è di circa 35 euro (più spese di spedizione) ma l'azienda distributrice offre l'opportunità di diventare "Clienti priovilegiati" ed acquistare il prodotto con un eccezzionale sconto del 25 % sul prezzo di listino al pubblico.

"Il Succo Noni di Tahiti è piuttosto costoso... vero?"
Questa domanda è molto pertinente. Se si parla del costo allora, 35 € sono molti per un succo di frutta. Se si parla invece del suo valore possiamo affermare che molte persone percepiscono che il valore del Succo Noni di Tahiti. è 10 volte superiore al suo costo. Attualmente il suo costo è piuttosto basso se raffrontato ai suoi benefici. Tutto dipende su che cosa ci si focalizza sul costo o sul valore e ciò dipende in molto da quanto si valuta la propria salute. Se tu comperassi individualmente i nutrienti che sono contenuti dentro una bottiglia di Succo Noni di Tahiti., potresti spendere circa 500 $ ! A differenza di nutrienti vitaminici, sotto forma di barrette, che non sono completamente assorbiti dal corpo, il Succo Noni di Tahiti., essendo un liquido, è assorbito totalmente e, inoltre, il Succo Noni di Tahiti. è un concentrato di puro NONI è senza acqua aggiunta a differenza di quanto si può trovare in molte altre bevande. Ragionare in termini di costo è limitativo perché ci fa dimenticare il fatto di quanto ci può aiutare. La qualità della vita nostra e delle nostre famiglie vale molto di più del costo del succo. E’ irrazionale non bere il succo di NONI perché costa. Noi otteniamo ciò per cui paghiamo: una ottima salute e una grande qualità di vita! Molte persone assumono normalmente da 240 ml a 500 ml di bevande in una sola volta; se tu lo desideri, e se sei in buona salute potrai bere solo 30 ml al giorno di succo di NONI. "Come si colloca il Succo Noni di Tahiti comparato ad altre bevande salutari o bevande per la salute?" La maggior parte delle bevande più diffuse sono a base di acqua con aggiunta di zucchero. Controlla quali ingredienti sono indicate sulla etichetta e troverai la conferma di ciò! Il Succo Noni di Tahiti contiene lo zucchero (fruttosio) che è prodotto dalla pianta del NONI e null'altro.

"Come può il produttore gestire la crescente domanda del Succo Noni di Tahiti?"
Il produttore ha uno stock di prodotti che garantiscono tre mesi di forniture ed è pronta a soddisfare la crescente domanda man mano che essa incrementa. “Se la domanda del succo di NONI sta crescendo, non si corre il rischio di non avere frutti sufficienti per soddisfare le richieste di succo NONI?” Solamente una piccola percentuale dei frutti NONI disponibili in Polinesia Francese (il 5%) sono utilizzati per soddisfare la domanda di questo fantastico succo. La maggior parte degli alberi crescono spontaneamente e danno una abbondante produzione di frutti tutto l’anno in conseguenza del clima favorevole e dei fertilissimi terreni di origine vulcanica che non necessitano di essere arricchiti artificialmente con concimi chimici ; tutta la produzione è biologica! Le piantagioni spontaneee sono diffuse tra circa cento/duecento isole e la produzione di frutti è continua tanto che la non è possibile utilizzare la maggior parte dei frutti per sovrabbondanza della produzione.

"Chi produce il migliore prodotto di consumo? La natura o l'uomo?"
La natura, ovviamente. L'uomo fabbrica in laboratorio i suoi prodotti come fa con gran parte delle tavolette di vitamine e con le medicine. La Morinda Citrifolia o NONI è prodotto dalla natura; tutto naturale. Questo lo rende superiore a qualsiasi prodotto fabbricato dall'uomo.